Casa Vacanze Il Biancospino

Appartamento Per Vacanza In Affitto
Fotografia con la casa vacanza in primo piano. Casa gialla a 2 piani con un largo prato davanti. La casa vacanza e' al piano terra.

Testimonianze

Esperienza indimenticabile in un contesto unico . La casa è veramente bella , spaziosa, con tutti i confort e un gran giardino che le fa da contorno . Abbiamo passato dei giorni all'insegna del relax che solo un luogo così può regalare . I padroni di casa , Giuliano e Mariella sono una coppia fantastica, pronti per ogni esigenza, ospitali , discreti . Consiglio a chiunque , coppie o famiglie Di passare di li e fermarsi per qualche giorno , non ne rimarete delusi, anzi. Simone , Elisabetta
Vacanza spettacolare, desiderate passare una settimana nel verde a contatto con la natura!?!?!? Il Biancospino è quello che fa per voi, appartamento bellissimo, grande e direttamente sullo splendido giardino nel quale riposare, passeggiare, grigliare, raccogliere frutti di bosco, erbe aromatiche e godere di tramonti stupendi verso la Vallagarina. Giuliano e Mariella sono padroni di casa gentili, accoglienti e discreti che ti fanno sentire a proprio agio da subito!!! In più, chi come me è appassionato di Storia della prima guerra mondiale, le vicinanze del Pasubio, dello Zugna, della Vallarsa, della cintura dei forti austroungarici, ecc...offre ogni giorno una nuova visita ed esperienza. Non vediamo l'ora di tornare in altri periodi per godere di questo paesaggio con altri colori!!!
Cordialità e Confort Davvero una piacevole sorpresa, ero in viaggio con amici e siamo stati accolti in un ambiente davvero confortevole, nuovo, pulito, ordinato, i padroni di casa si sono dimostrati disponibilissimi e gentilissimi, la zona è davvero tranquilla e si raggiunge facilmente in pochi minuti da Rovereto. Un'esperienza sicuramente di ripetere e consigliare
Scrivi una recensione su Google Maps

Chi siamo

Relax, sport, natura e storia è quello che puoi trovare presso "Il Biancospino". L'appartamento si trova a 700 metri di altitudine a soli 12 chilometri da Rovereto (TN). Gli amanti della natura possono trascorrere delle giornate di relax in una zona incontaminata, fare escursioni in bicicletta oppure scoprire percorsi di trekking in un luogo ricco di testimonianze storiche della grande guerra. Punto di partenza di itinerari stupendi per centauri.

Galleria

Guarda tutte le foto su Google Maps

Contatti

Chiama ora: (+39) 349 782 5893

Indirizzo:

Frazione Pozza, 46
38068 Trambileno TN
Italia

Mappa

Mappa mostrante la nostra posizione
Apri in Google Maps